Segnaliamo un'intervista per il 6 luglio 2017 al Castello di Novara, condotta da Giusy Trimboli, che ringraziamo di cuore per la consueta attenzione nei confronti delle nostre attività!
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=551732318550968&id=100011426135632
 
 
Ringraziamo di cuore Massimo Delzoppo, Eleonora Groppetti e il Corriere di Novara per la splendida recensione della serata al Teatro Coccia per MOI (5 aprile 2017)
 
 
Articolo di Lucia Compagnino per le pagine Album de Il Secolo XIX, 6 ottobre 2016, sullo spettacolo MOI
 
 
Un articolo di Laura Guglielmi, Direttore responsabile di Mentelocale, sulla "prima" di MOI all'ex ospedale psichiatrico di Quarto-Genova (30 settembre 2016).
 
 
Intervista per Primo Canale, 1 ottobre 2016, Genova:
Chiara Pasetti e Intervista Lisa Galantini raccontano l'iniziativa (mostra, incontri, teatro) di Quarto-Genova "Scrittura, arte, vita: Camille Claudel, Séverine, Antonia Pozzi" e lo spettacolo MOI, di Chiara Pasetti, regia di Alberto Giusta, con Lisa Galantini.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla "prova generale" del 30 settembre all'ex ospedale psichiatrico!
E grazie all'I.M.F.I, a Quarto Pianeta, al Centro Basaglia, all'artista Colette Deblé, al Teatro della Tosse, a Mentelocale, al Secolo XIX, a La Casana, al Giornale dell'arte, al Corriere di Novara, a VideoNovara... e a tanti altri ancora!
Vi aspettiamo alle repliche di MOI!
 
 
 
 
Articolo tratto da La Casana, Rivista di Banca Carige, direttore Alfredo Majo, in redazione Francesca Lilla (settembre 2016).
L'articolo annuncia l'iniziativa "Scrittura, arte, vita: Camille Claudel, Séverine, Antonia Pozzi", a cura della nostra associazione in collaborazione con IMFI e Quarto Pianeta, che inaugura il 30 settembre alle ore 17 presso l'ex ospedale psichiatrico di Quarto-Genova con una mostra di opere di Colette Deblé e lo spettacolo MOI alle ore 21 (regia di Alberto Giusta, in scena Lisa Galantini). La mostra prosegue fino al 15 ottobre. Ingresso a offerta libera
Si ringrazia sentitamente tutta la redazione de "La Casana" per la gentilezza e la disponibilità!
 
 
 
 
 
Un articolo di Eleonora Groppetti, responsabile pagine di cultura de "Il Corriere di Novara", uscito in occasione della giornata di Genova-Palazzo Spinola del 14 novembre 2015 curata da Chiara Pasetti, dedicata a La Tentazione di sant'Antonio (convegno e lettura teatrale).
 
 
 
 
altri articoli sugli eventi curati da Chiara Pasetti (da L'Informatore vigevanese"- L'Infomatore lomellino"- "Il Corriere di Novara")
 
 
 
Questo sito è stato realizzato da Alessandro Romito, studente di classe quarta del liceo L.Geymonat di Tradate. L’Associazione gli è sinceramente grata per il tempo che ha dedicato a questo progetto!